FONDAZIONE BASSIRI

Situata a Fabro, la Fondazione ha lo scopo di promuovere l’arte e la cultura. Creata su iniziativa dell’artista Bizhan Bassiri e di Camilla Cionini Visani, si propone di gestire, conservare e diffondere la conoscenza della sua opera, ma anche di essere organismo e punto di riferimento nella promozione dell’arte e della cultura attraverso iniziative multidisciplinari che spaziano dall’arte visiva, alla musica, al teatro, alla letteratura e alla scrittura.

Obiettivo principale è la promozione e valorizzazione del territorio, attraverso una programmazione annuale di eventi culturali con particolare attenzione all’arte contemporanea.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato sulle attività della Fondazione Bassiri?

Desidero essere iscritto alla vostra Mailing List e Acconsento al trattamento dei mie dati personali secondo la privacy policy della Fondazione Bassiri.

CONTACT US