DIVENTA AMICO DELLA FONDAZIONE BASSIRI

Fra le prime iniziative della Fondazione Bassiri  c’è un programma di benefit, intitolato Amici della Fondazione Bassiri e indirizzato ai suoi sostenitori. Non solo benefici, ma la volontà di costruire con loro un rapporto personalizzato ed esclusivo attraverso l’organizzazione di un evento annuale, uno scambio di idee e proposte di nuove iniziative culturali e aggiornamenti periodici tramite una newsletter dedicata attraverso la quale gli Amici della Fondazione potranno essere informati su eventi, attività e obiettivi.

Tutti coloro che aderiranno al programma Amici della Fondazione Bassiri, riceveranno una cartella composta da 6 immagini fotografiche, con interventi a matita dall’artista. Una tiratura di 150 esemplari (50 numeri arabi, 50 persiani e 50 romani), che rappresentano il ciclo Tapesh – la riserva aurea del pensiero magmatico esposto nel 2017 nel Padiglione Iraniano della 57.Biennale di Venezia.

Essere annoverati tra gli Amici della Fondazione è una modalità per riconoscersi nelle stesse motivazioni culturali, artistiche e poetiche dell’opera di Bizhan Bassiri, divenendo parte di una comunità che condivide fermamente questi valori.

SCARICA LA BROCHURE DELLA CARTELLA

AMICI DELLA FONDAZIONE BASSIRI